• User Attivo

    [CONSIGLIO] Galleria WP per gestione grossi carichi di foto

    Ciao a tutti, stiamo cercando una gallery valida che possa gestire album composti da 1000/1500 foto. Abbiamo provato Wd photo gallery ma aveva problemi di upload e l'assistenza mi ha mandato in tilt il sito per 48h. Siamo passati ad Envira ma è molto lento nel caricamento delle pagine. L'ultima in ordine di tempo è stata Next Gen ma ha, almeno sul nostro sito, un bug sulla condivisione delle foto per chi le consulta su dispositivi mobili e l'assistenza al momento non sa dirmi quando potrà risolvere.

    Per fortuna c'è da dire che i tutti i casi la clausola "soddisfatti o rimborsati" è stata una mano santa!

    Attualmente i nostri album sono su Google Foto ma non vorrei far uscire i visitatori dal sito e ho provato photomic che può gestire gli album di google e altri direttamente sul sito ma mi ha dato problemi con la visualizzazioni (immagini ridimensionate in verticale o capovolte).

    Avete qualche dritta da poterci dare?

    Grazie in anticipo.


  • Moderatore

    Ciao
    hanno mandato in tilt il sito perchè? Hai un Hosting Semidedicato?


  • User Attivo

    Avevo chiesto assistenza perchè caricando 10 foto per volta come ci avevano suggerito, praticamente ne venivano inserite nella gallery 6 o 7. Di punto in bianco senza dire nulla, dopo avermi chiesto di dargli una pwd temporanea per fare delle verifiche, il sito non era più raggiungibile..lo so ho fatto una sciocchezza in buona fede... ed è stato così per oltre 48h dato che hanno fatto tutto questo a ridosso del week end.
    No non ho hosting particolari. Sono su Aruba con hosting linux "classico"


  • Moderatore

    Ciao
    consiglio un Hosting Semidedicato in modo da poter far girare bene i vari Plugin. Il gestore foto di Wordpress non va bene?