• User Attivo

    [WooCommerce] importare Prodotti suddivisi con: Categorie, Prodotti, Attributi

    Salve,
    sono giorni che sto cercando un Plugin per importare prodotti su WooCommerce suddivisi in tre file:

    • Categorie
    • Prodotti
    • Attributi o Varianti

    I tre file sono collegati con i rispettivi "ID"

    Ho installato almeno 10 Plugin ma non trovo qualcosa che funziona, con Prestashop importo senza errori, con WooCommerce o mi da errore oppure non si possono legare i tre file.

    Sapete consigliarmi qualcosa?


  • User Attivo

    hai provato ad unire tutto in un unico file da importare? In excel usi la funzione cercavert e in un attimo hai risolto...


  • User Attivo

    @dadoge said:

    hai provato ad unire tutto in un unico file da importare? In excel usi la funzione cercavert e in un attimo hai risolto...

    Non lo sapevo!! Faccio una prova.

    In ogni caso il problema rimane, il mio fornitore mi aggiorna ogni ora con il .csv, sai che sbattimento fare questo 10 volte al giorno....
    So la tua risposta...:D ... ma non ha un API?? NO!!


  • User Attivo

    se il csv è online in excel puoi tirarlo dentro con una query web elaborarlo con cercavert ed esportarlo, al limite con una macro...certo che se gli aggiornamenti sono così frequenti non vale la pena sbattersi su questa strada

    prova a leggerti questo hxxps://builtvisible.com/create-related-products-woocommerce/ parla di altro ma magari trovi qualche spunto...

    mi spiace ma non ho altri suggerimenti da darti...se trovi una soluzione magari postala potrebbe essere saperne di più...