• User

    Apertura sito su specifica pagina

    Bentrovati!
    Accendendo al mio sito, o cliccando sul pulsante home durante la navigazione, vengono visualizzate le ultime notizie.
    Ora a me occorre, per un certo periodo, che il visitatore venga reindirizzato verso una specifica pagina, perché ho una cosa importante da promuovere; da dominio.ext a dominio.ext/progetto.
    Parlo quindi di una soluzione diversa da quella ottenibile dalla scheda Impostazioni di lettura.
    Avete qualche soluzione da suggerire?

    Grazie!


  • Moderatore

    Ciao
    quello che stai per fare potrebbe dare problemi strutturali l tuo sito in quanto "elimineresti" la Home dal sito. Comunque basta che fai un 301 verso una specifica pagina, se temporaneo meglio un 302.

    Ma non sarebbe meglio integrare la parte che vuoi promuovere con un H2+Testo direttamente in Home, un banner in alto sul sito...


  • User

    E' un evento di una certa portata, preferisco che chi accede al sito venga subito rediretto a quella pagina.

    Questo è il mio htaccess: come posso modificarlo per un redirect 302?
    Ma non è che poi cliccando su Home - la "radice" principale - si viene indirizzati sempre su quella specifica pagina? A me occorre che accada in fase di apertura sito, poi una volta dentro ci si muove normalmente, senza reindirizzamenti.

    # BEGIN WordPress
    <IfModule mod_rewrite.c>
    RewriteEngine On
    RewriteBase /
    RewriteRule ^index\.php$ - 
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteRule . /index.php 
    </IfModule>
    
    # END WordPress