• User

    Notifiche push up

    Ho provato decine di plug in push up ma non riesco ad ottenere il risultato che vorrei.

    Ogni plug in da me scaricato, mi chiede di creare o di nominare una landing page e dopo lanciato la finestra di richiesta notifica, reinvia l'utente in tale pagina, nella quale verrà chiesta conferma della sottoscrizione.

    Il risultato che io vorrei ottenere è di una semplicità estrema: una volta che l'utente è entrato nel mio sito Word Press, dopo 30-40 secondi, dovrebbe veder comparire in alto a sx (vicino alla barra indirizzi) la richiesta di sottoscrizione notifiche e decidere se consentire o bloccare. Tutto qui.
    Nessuna landing page o altri processi strani che poi è quello che avviene in tutti i siti che utilizzano questa tecnica di fidelizzazione utente.

    Potete dirmi in che modo settare questi plug in per ottenere questo risultato?

    Grazie


  • Moderatore

    Ciao, hai già provato con Onesignal?


  • User

    @GianniP said:

    Ciao, hai già provato con Onesignal?

    Ciao, si l'ho provato ed è ottimo.
    Il problema è che anche esso mi rimanda ad una landing page per confermare l'adesione di notifiche push-up
    Io vorrei che il visitatore visualizzasse soltanto la classica notifica vicino alla barra degli indirizzi "il sito vorrebbe inviarti notifiche" - "Consenti" "Blocca"
    Non riesco ad impostarlo in questo modo diretto.


  • Moderatore

    Nelle FAQ del tool ti spiega come ottenere la funzionalità che cerchi. Prova anche Pushcrew, forse è possibile anche con questo strumento.;)