• User

    aggiornamento versione php e problemi solo da una connessione

    Salve a tutti, premetto che quello che mi accade è una cosa stranissima (spero solo per me!). Aggiorniamo la versione php di wp dalla 5.6 alla 7.3. Tutti vedono tutto regolarmente mentre io e solo io da casa mia vedo la classica pagina bianca che mi avvisa di problemi tecnici quando tento di passare da backend a frontend o quando navigo tra le pagine... Ho provato a usare la connessione dati del cellulare per bypassare la connessione di casa ma stesso problema. Ho provato da tutti i browser e sia da mac che da Pc. Sia svuotando che non svuotando la cache del browser. Mi manca, per sfizio da provare fuori casa, con altro router...
    Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Mi sembra assurdo... spero sia una cavolata che io non riesco a capire
    Grazie a tutti


  • User Attivo

    Hai provato con un plugin che svuota la cache del sito, i vari totalcache, supercache ecc.? Anche solo Autooptimize dovrebbe bastare per quel che mi riguarda ogni volta che no mi torna una pagina faccio un svuota cache da Autooptimize ed in genere risolve...


  • User

    Attualmente non uso nessun plugin ma ho inserito le impostazioni nell'.htaccess ... ma se fosse come dici tu non dovrebbe accadere a prescindere da dove mi connetto? In ogni caso allora potrebbe anche bastare aspettare un po' di tempo dopo aver fatto l'aggiornamento e vedere...Intanto grazie


  • User Attivo

    Vero! In effetti a me il problema si pone anche al di fuori del mio pc...


  • Moderatore

    Ciao
    prova a usare Chrome in incognito e prova anche a connetterti con il cellulare.