• User Attivo

    Creare la pagina "Blog" con un Titolo

    Salve,
    sto impazzendo per creare la Pagina "Blog" con sopra il titolo es: "Questo è il mio blog".

    Come posso fare uscire gli Articoli con sopra un Titolo oppure un Sotto Titolo che voglio io?

    Di default si vedono nella pagina degli articoli ma non puoi aggiungere un Tutolo alla Pagina.

    Vi ringrazio!


  • User Attivo

    Ciao, hai 2 opzioni: Impostazioni > Generali > qui hai il titolo del sito e subito sotto il tagline o motto
    La seconda opzione è che il tema attivo sovrascrive questi campi, dovrai quindi leggere la documentazione del tema.


  • User Attivo

    Ciao,
    ho l'impressione che il blog che ho visto io ha utilizzato una "Nuova Pagina" dove ha editato il "Titolo" e poi tramite un Plugin di cui ho sentito parlare, ha visualizzato un numero n. di Articoli.

    Solo un ultima cosa, vorrei inserire nel Top Menu la voce "Blog" e cliccandola deve portarmi a visualizzare tutti gli articoli di tutte le Categorie, come si organizza una cosa del genere?
    Io ho provato a fare una Categoria Blog, ma poi si vede ed è bruttissimo, non ne vengo a capo!!!

    Grazie molte!