+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Sottomenu a scomparsa

Ultimo Messaggio di stronghold il:
    User
    LocalitÓ
    Pavia

Sottomenu a scomparsa

Buonasera a tutti.

Avrei bisogno di sapere come fare un semplicissimo (ma non abbastanza da sapere come cercare istruzione su google) ritocco del menu. Questo Ŕ un esempio di ci˛ che ho:

Voce 1
    Voce 2
    - Voce 3
    - Voce 4
    Voce 5

Le voci 3 e 4 sono sottoelementi della 2 e vorrei comparissero solo tramite clic sulla Voce 2, quindi nel caso in cui un utente arrivi nella home vorrei vedesse solo le Voci 1, 2 e 5. Credo esista un codice CSS per fare ci˛ ma, oltre a non sapere quale sia e non sapere come cercarlo su Google, vorrei sapere se in alternativa esiste un plugin che permetta questo tipo di personalizzazione.

Grazie.

User
    LocalitÓ
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da stronghold Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.

Avrei bisogno di sapere come fare un semplicissimo (ma non abbastanza da sapere come cercare istruzione su google) ritocco del menu. Questo Ŕ un esempio di ci˛ che ho:

Voce 1
    Voce 2
    - Voce 3
    - Voce 4
    Voce 5

Le voci 3 e 4 sono sottoelementi della 2 e vorrei comparissero solo tramite clic sulla Voce 2, quindi nel caso in cui un utente arrivi nella home vorrei vedesse solo le Voci 1, 2 e 5. Credo esista un codice CSS per fare ci˛ ma, oltre a non sapere quale sia e non sapere come cercarlo su Google, vorrei sapere se in alternativa esiste un plugin che permetta questo tipo di personalizzazione.

Grazie.
    Se ho capto bene ti basta andare su personalizza e inserire esattamente in questo modo
    Voce 1
    Voce 2
    - Voce 3
    - Voce 4
    Voce 5
    le voci nella categoria menu

User
    LocalitÓ
    Pavia
    Sono riuscito a crearlo.
    Non bastava fare ci˛ che dici, Kcabuto, in quanto poi occorre inserire le corrette regole nel file .css e io non capivo quali fossero dette regole. Purtroppo avrei anche difficoltÓ a spiegarlo, tuttavia nel caso in cui qualcuno si imbattesse nel post e volesse istruzioni cercher˛ di aiutare quanto posso.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.