• User Newbie

    come posso inserire un indirizzo url in imposta immagine in evidenza?

    Come da titolo chiedo se è possibile.

    Siccome non posso installare dei plugin volevo sapere se con un trucco potevo inserire un ummagine in evidenza di un post un indirizzo url di una foto.

    Grazie mille a tutti.

    D@vid


  • Moderatore

    Ciao David,
    si puoi farlo, crei l'articolo con la foto in evidenza e per l'url dell'articolo fai 301 sulla foto. Puoi usare Redirection per i 301.


  • User Newbie

    Scusa, non capisco,

    "crei l'articolo con la foto in evidenza e per l'url dell'articolo fai 301 sulla foto"

    io non riesco a creare l'articolo con la foto in evidenza.

    Grazie mille.

    D@vid


  • Moderatore

    Ciao
    perdonami ma allora non ho capito cosa vuoi fare.


  • User Newbie

    Cerco di spiegarmi meglio.

    Ho un tema nel quale si può inserire l'immagine in evidenza.

    Io vorrei inserirla ma da un link di Google foto (link che funziona con l'html) in quanto la foto sarà presa da li, non copiata, ma linkata.

    Adesso viene il problema.

    Siccome il sito fa parte di un insieme di siti dato in gestione a persone differenti, 1 per sito, non mi è possibile installare plugin in quanto me lo hanno disabilitato per problemi di sicurezza.
    A questo punto riesco ad inserire da google foto la foto nel post tramite blocco html, ma l'immagine in evidenza non so se sia possibile inserirla con qualche trucco da google foto in quanto quando clicco su immagine in evidenza mi si apre il mio Media da cui pescare le foto e non riesco ad inserire nulla. (Faccio presente che le foto saranno molte e quindi non mi è possibile copiarle tutte in Media andrei oltre lo spazio consentito)

    Grazie mille a chi potrà aiutarmi.

    D@vid


  • Moderatore

    Ciao
    che sappia o non si può fare, le immagini in evidenza vengono prese dai Media di Wordpress. Ora lascio la parola ai programmatori ma anche loro possono poco se non puoi modificare il sito.