+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Pubblicazione Google

Ultimo Messaggio di Maria Gabriella il:
    User
    LocalitÓ
    Reggio Calabria

Pubblicazione Google

Salve a tutti. ╚ la mia prima esperienza con un sito. Ne ho creato uno su Wordpress.com e mi chiedevo dopo quanto tempo, presumibilmente, potr˛ vederlo pubblicato. Grazie mille a quanti risponderanno e buona giornata a tutti.

User
    LocalitÓ
    genova
    se confezioni articoli fatti bene che rispondono ai requisiti seo (semplificando semaforino verde di yoast) per mia esperienza posso dirti che ci vogliono almeno un paio di mesi per scalare la serp di google quanto meno con chiavi non troppo popolari...felice di essere smentito da chi ha pi¨ esperienza di me...
    BIO-PRODOTTI: www.bio-prodotti.it

User
    LocalitÓ
    Reggio Calabria
    Grazie mille dadoge. Era solo per avere un'idea.

User L'avatar di Manueleonline
    LocalitÓ
    Busto Arsizio
    Ciao Maria
    Se con “pubblicazione su Google” intendi l’indicizzazione, quindi fare entrare il sito o la pagina nel database di Google, allora puoi aspettarti tempi che vanno dai pochi secondi a mai. Questa variabilitÓ Ŕ data da diversi fattori, come: autoritÓ del sito, blocchi di scansione ai bot, valore che Google dÓ al contenuto, ecc.
    Tu come webmaster o gestore del sito hai la capacitÓ di impedire che l’indicizzazione avvenga (cosa che spesso capita per errore), non puoi invece obbligare l’indicizzazione di un contenuto ma solo favorirne il processo, ad esempio comunicando attraverso Search Console l’esistenza del dominio e dell’url.
    Altra cosa Ŕ il posizionamento per una determinata keyword o query, che consiste in un processo di ottimizzazione per far comparire nei risultati di ricerca la risorsa nella posizione pi¨ favorevole possibile. Ovviamente il lavoro di ottimizzazione e i tempi per raggiungere i risultati variano dalla competitivitÓ della parola cercata
    Manuele Morandin passione per la SEO

Moderatore L'avatar di Sermatica
    LocalitÓ
    Maleo
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao Maria
    ti do una breve lista per poter fare un check. Hai la Google Search Console ProprietÓ dominio? Se si hai caricato la Sitemap? Hai verificato che la Sitemap contenga tutte le Url utili?

Puoi anche fare questo test su Google. Cerca site:tuosito . it (senza spazi).

Se hai fatto quanto sopra in una settimana circa sei indicizzato.

P.s.
    Di quante pagine Ŕ composto il tuo sito? Se molte o se hai avuto problemi di vari tipi i tempi si potrebbero allungare.
    MODHelp Center: consigli per il tuo progettoMODE-Commerce
    Consulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

User
    LocalitÓ
    Reggio Calabria
    Grazie mille per avermi risposto. Il sito Ŕ stato pubblicato, ma noto ancora una cosa e cioŔ: se cerco, ad esempio, Moon River non trovo il mio post con questo nome, tra gli altri trovati da google. SarÓ ancora una questione di tempo, probabilmente. Intanto, grazie ancora e a presto.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.