• User

    come trasferire i video da blog

    Ciao ragazzi, sto cercando di trasferire il mio blog da blogger a word press,:o il trasferimento è andato a buon fine, unico problema ..non mi ha trasferito i video postati..
    C'è il trucco barbatrucco ...o mi tacco reinserirli uno ad uno?
    Thk
    Gio;)


  • User

    Another question: il blog che gestisco è un multi autore. Ora, avendolo trasferito su wordpress, come faccio ad ogni post di ognuno far apparire il propio nome?
    Secondo, in bacheca appaio solo io come autore, come faccio a far riconoscere anche tutti gli altri? devo farli registrare a wordpress immagino, ma poi il sistema, riconoscerebbe che son stati loro gli artefici dei vari post?
    ragazzi aiutatemi vi prego ....:-)bacio.. anche solo un ni, bo nin so...è bene accetto:))
    gio!


  • User Attivo

    @DonnaGio said:

    Another question: il blog che gestisco è un multi autore. Ora, avendolo trasferito su wordpress, come faccio ad ogni post di ognuno far apparire il propio nome?
    Secondo, in bacheca appaio solo io come autore, come faccio a far riconoscere anche tutti gli altri? devo farli registrare a wordpress immagino, ma poi il sistema, riconoscerebbe che son stati loro gli artefici dei vari post?
    ragazzi aiutatemi vi prego ....:-)bacio.. anche solo un ni, bo nin so...è bene accetto:))
    gio!

    Sì va un po' fuori tema col titolo, comunque ti consiglio di usare il manuale per trovare il tag appropriato per far apparire l'autore del post, il link è nella "bachecha" del panello di amministrazione.

    Per gli autori, se sono importati, potrebbe essere un'idea reimpostare una password e farla avere agli autori...