+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

come trasferire i video da blog

Ultimo Messaggio di Fra_T il:
    User L'avatar di DonnaGio
    Localit
    Milan

come trasferire i video da blog

Ciao ragazzi, sto cercando di trasferire il mio blog da blogger a word press, il trasferimento andato a buon fine, unico problema ..non mi ha trasferito i video postati..
    C' il trucco barbatrucco ...o mi tacco reinserirli uno ad uno?
    Thk
    Gio

User L'avatar di DonnaGio
    Localit
    Milan
    Another question: il blog che gestisco un multi autore. Ora, avendolo trasferito su wordpress, come faccio ad ogni post di ognuno far apparire il propio nome?
    Secondo, in bacheca appaio solo io come autore, come faccio a far riconoscere anche tutti gli altri? devo farli registrare a wordpress immagino, ma poi il sistema, riconoscerebbe che son stati loro gli artefici dei vari post?
    ragazzi aiutatemi vi prego ....:-)bacio.. anche solo un ni, bo nin so... bene accetto)
    gio!

Esperto
    Citazione Originariamente Scritto da DonnaGio Visualizza Messaggio
    Another question: il blog che gestisco un multi autore. Ora, avendolo trasferito su wordpress, come faccio ad ogni post di ognuno far apparire il propio nome?
    Secondo, in bacheca appaio solo io come autore, come faccio a far riconoscere anche tutti gli altri? devo farli registrare a wordpress immagino, ma poi il sistema, riconoscerebbe che son stati loro gli artefici dei vari post?
    ragazzi aiutatemi vi prego ....:-)bacio.. anche solo un ni, bo nin so... bene accetto)
    gio!

S va un po' fuori tema col titolo, comunque ti consiglio di usare il manuale per trovare il tag appropriato per far apparire l'autore del post, il link nella "bachecha" del panello di amministrazione.

Per gli autori, se sono importati, potrebbe essere un'idea reimpostare una password e farla avere agli autori...

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.