• User Attivo

    [permalink e WPMU] ..evidentemente mi sono perso..

    .. ricapitolando: cerca cerca ho aperto un blogghino wp MU dove ho trasferito i miei precedenti www.arcana.2pt.net l'ho aperto in quanto credo di aver fatto danno con il precedene:? proprio con i permalink. Infatti questo blog MU comprende sia la pagina dei permalink da customixxare sia i plug-in Sitemap, FH more killer e Google Analisys , che tra l'altro l'hosting free che utilixxo ha messo su proprio per soddisfare le Mie richieste ora: nel blog precedente ho scritto la Sitemap e POI ho settato i permalink :arrabbiato: %postname%/%monthnum%/%year%/. Che ne pensate?, considerando che è un word press mu? E che quindi io non ho accesso nè alla struttura nè tantomeno ai file di word press? Vorrei un suggerimento sulla struttura URL ottimale per un MU, considerando che ci ho trasferito qualcosa come* **120 Post! (Io mi augurerei che bastasse riscrivere la sitemap sul blog vecchio, almeno chiudo quest'ultimo e buonanotte!!) Graxie. **(*Io praticamente vorrei fare: %category%/%postname%/%monthnum%/%year%, ma a questo punto ho paura di fare danni.. che ne dite?:rollo:


  • Super User

    ciao, ti ho spostato nel forum di Wordpress perché penso che sapranno esserti maggiormente di aiuto rispetto a "blogosfera e web 2.0" 🙂


  • User

    Ciao, perche' hai deciso di utilizzare la versione multi utente di wordpress e non quella normale?