![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2006
|
Link alle pagine successive non funzionante
Salve a tutti,
provo a porre qui una questione che sul forum di word press italia ho già posto senza alcun risultato e che recentemente è stata sollevata anche da un altro frequentatore di quel forum, nuovamente senza ottenere risposta. Forse qui qualcuno saprà darmi una dritta. Ho un blog in wordpress (http://www.centrostudilaruna.it/huginnemuninn) aggiornato alla versione 2.1.2, uso il tema grafico andreas di Andreas Viklund e ho i seguenti plugin installati: Akismet, AddThis, All in One Seo Pack, Sidebar Widget, WP-Enhanced Plugin Management. Ora, il blog funziona tutto perfettamente con un'unica eccezione: non funziona il link alle "pagine precedenti", in fondo alla colonna centrale degli articoli. Il link "post precedenti" indirizza infatti a una pagina (http://www.centrostudilaruna.it/huginnemuninn/page/2/) che non esiste. Devo precisare che ho attivato la riscrittura degli indirizzi dei post del tipo www.blog.com/nome-dell-articolo.html; se torno agli indirizzi standard del tipo www.blog.com/12njenrgn3407vsd3543.html il problema non si verifica. Sapete suggerirmi come superare il problema? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Milan, Italy
|
Io consiglierei intanto di fare un upgrade alla 2.1.3, e vedere se il problema si risolve o meno.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
|
|
|
online marketing web analytics Ultima modifica di gh3 : 23-05-07 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
Sono passato alla 2.2 e purtroppo il problema persiste.
Ho notato una cosa: se visualizzo tutti gli articoli appartenenti a una singola categoria e questi sono numerosi wp ne mostra solo una certa quantità (5, nel mio caso) e c'è in fondo alla pagina il link che indirizza agli ulteriori. Quel link lì funziona regolarmente. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
|
curiosità, hai provato a cambiare template e vedere se il problema persiste?
altro test potrebbe essere disabilitando tutti i plugin e riattivarli uno ad uno. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperto
|
hostring è windows o linux?
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2007
|
Ciao, dai un'occhiata a questa lezione sul comando posts nav link. Può esserti utile per controllare il codice e personalizzare il tuo link. Saluti
__________________ Risorse e notizie per WordPress in lingua italiana |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
|
Mi è sorto un dubbio...
sono su Aruba e, come ho scritto, utilizzo la riscrittura degli URL seo friendly... non sarà per caso che c'è qualche problema col file .htaccess? Se qualcuno usa la riscrittura degli URL del tipo "basato su data e nome", e cioè /%year%/%monthnum%/%day%/%postname%/ gli sarei molto grato se mi postasse il testo del suo file .htaccess |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Esperto
|
|