![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Ultimate Tag Warrior
Ciao ragazzi, ho da poco intrapreso la via del Blog
Ho installato wordpress, e i plugin standard... Ma ultimate Tag warrior proprio non riesco a capirlo. So che c'è la possibilità di far apparire tutti i tag linkati al proprio sito in ogni pagina del blog ma non riesco a trovare il modo Avete per caso una guida in italiano a questo plugin o qualcosa che mi possa aiutare? Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2007
|
Ti riferisci al TAG CLOUD? Se si allora:
1) Scaricati questo. Ti permette di avere fino a 9 widget utilizzabili per inserire codice php nelle sidebar. 2) In uno dei widget php, che troverai nell'apposita sezione dei temi inserisci questo codice: <div class="sidebartags"><?php UTW_ShowWeightedTagSetAlphabetical("coloredsizedta gcloud","","60") ?> Dove 60 è un numero che tu puoi modificare e rappresenta quanti tag vuoi far apparire nella sidebar. ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ciao Spook, ti ringrazio! Anche se nel tuo codice c'era uno spazio in più.. stavo diventando pazzo eheh :P
Come vedi qualcosina ho fatto http://www.neo1973.it ma ancora non capisco bene come vanno configurati i tag. Ad esempio io ho le frasi intere ( che sono poi quelle che ho inserito nell'apposito campo in ogni articolo ) mentre tu ad esempio hai delle keywords. Inoltre nella configurazione dei TAG nel menù opzioni non posso mettere l'URL rewrite ( /tag ) altrimenti tutti i link risultano sbagliati ( mi mostra il 404 ). Questo è dovuto poichè ad ogni articolo ho compilato il campo "abbreviazione articolo" ? Grazie per le dritte che mi stai dando, te ne sono grato ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti, ho un problema con il plugin ultimate tag warrior anche io, ho fatto cio' che avete scritto ma nulla non riesco a integrare il box con i tag... mi date una mano? Il sito e' www.tuttosugoogle.com, grazie.
|
|
www.hitechlowprices.com - Annunci hitech al massimo di 99 € Ultima modifica di Markuz : 07-09-07 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Ho risolto installando simple tagging, ora la tag cloud e' visibile, pero' cliccando sul tag mi va in un pagina dove dice che non trova nulla! Un aiutino?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Sono pagine e non articoli, non so se puo' essere questo... non l'url rewrite non ce l'ho...forse devo cambiare qualche stringa di codice?
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Piccola nota, i tag sono molto piccoli e non si legge nulla. Ciao. | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Milano
|
Risolto, era il problema dello spazio. Riposto il codice da inserire in un widget php giusto che può servire ad altri utenti:
<div class="sidebartags"><?php UTW_ShowWeightedTagSetAlphabetical("coloredsizedta gcloud","","60") ?> |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
|
|
|