• User Attivo

    Una domanda su wordpress

    Ho letto qualcosa sul forum ma non ho chiare alcune cose.
    Io vorrei fare un vero e proprio sito con pagine ben indicizzato su google e se necessario qualche pagina con layout un pò diverso dalle altre, per gli annunci ecc.
    Tutto questo si può fare con wordpress? O è come blogger che ha un layout uguale per tutte le pagine e male indicizzare su google ( se non continuando a fare dei link interni che portino agli archiviati)?

    GRAZIE


  • Super User

    Ciao, guarda secondo me l'indicizzazione è tutt'altro che pessima, anzi con i plugin adatti ( ci sono un paio di post che spiegano quali scegliere ) non dovresti avere problemi.

    Per quanto riguarda i template, quando ne installi uno, questo si adatta su tutto il sito, se vuoi creare qualcosa di costumizzato che per ogni pagina o area tematica cambi è possibile si, ma a patto di "smanettare" un po' sul sistema di template.


  • User Attivo

    @gh3 said:

    Ciao, guarda secondo me l'indicizzazione è tutt'altro che pessima, anzi con i plugin adatti ( ci sono un paio di post che spiegano quali scegliere ) non dovresti avere problemi.

    Per quanto riguarda i template, quando ne installi uno, questo si adatta su tutto il sito, se vuoi creare qualcosa di costumizzato che per ogni pagina o area tematica cambi è possibile si, ma a patto di "smanettare" un po' sul sistema di template.

    ciao e grazie per la risposta, mi butto so jommla allora