![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2005
|
MyBlogLog ed il suo Widget
Salve a tutti,
Ho installato il plugin MYAVATAR di Napolux (colgo l'occasione per fargli i miei complimenti). Ora mi accingevo a installare il WIDGET di MyBlogLog per la visualizzazione dei recenti lettori. Ho installato il plugin, inserito il codice correttamente nel widget ed è tutto ok. Quello che vorrei riuscire a fare e che non ho trovato risposta, è una differente visualizazione da quella standard. Esempio visualizzando gli AVATAR per righe con una grandezza piccola esempio 24x24 pixel? Prendo ad esempio proprio il sito di napolux Grazie mille per le eventuali risposte Angelo |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Milan, Italy
|
penso tu debba creare un css ad hoc per "skinnare" ogni elemento del widget
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Ringrazia anche Andrea, co-autore del plugin però :P Per mettere le immagini piccole nel widget come ho fatto io devi giocare con i parametri dello script che vai ad includere: facciamo un esempio: Questo è L'url del mio widget, vado a capo per motivi di formattazione. http://pub.mybloglog.com/comm2.php?mblID=MIO_ID&c_width=190&c_sn_opt=n&c_rows=2&c_img_size=b &c_heading_text=&c_color_heading_bg=ffffff&c_color_heading=000000&c_color_link_bg=ffffff&c_color_link=ffffff&c_color_bottom_bg=ffffff Vediamo come puoi agire sui parametri. c_width: serve a modificare la larghezza del widget. Valore in pixel c_rows: numero di righe da mostrare c_img_size: la dimensione dell'avatar. Mi pare che valga da a a f, prova a fare dei tentativi... c_heading_text: testo in alto al widget I parametri successivi sono facilmente individuabili, e controllano i colori del widget. I valori vanno inseriti come rrggbb, senza cancelletto davanti. | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2005
|
Grazie mille Napolux,
si il problema era la grandezza dell'immagine. grazie Credo che cmq ci sia ANCHE un problemino sui CSS. Ecco come si visualizza su FF 2.02 ![]() Notare la X del caneclla completamente spostata. Ecco la visualizzazione in IE 6 ![]() Distanza tra i due AVATRA sempre spropositata. X al corretto posto. Suggerimenti per riparare a questa cosa??? Ciao Angelo |
|
|
|