• User

    Customizzare messaggio di protezione post con password

    Ho il seguente problema, sto realizzando un tema per wordpress e ho la necessità di avere alcune pagine che siano protette da password, nessun segreto di stato perciò pensavo di utilizzare l'opzione di wordpress che permette di assegnare ad ogni pagina una password. L'unico problema è che il titolo viene stampato con Protected: <titolo pagina> più un messaggio del tipo "This post is password protected. To view it please enter your password below:" io avrei la necessità sia di modificare il suddetto testo che il titolo levando "Protected:" avete idea di come fare?


  • User

    Potresti cercare la stringa all'interno dei file di WordPress ed eliminare il codice che la genera.. anche se questo temo porti alla modifica del core di WP -> ovvero ogni volta che aggiorni dovrai rifare la modifica


  • User

    esatto infatti la funzioni che generano quella parte di codice sono wired nella pagina wp-include/post-template.php ma mi auguravo che ci fosse qualche owrkaround o per l'override delle funzioni, o un plugin