• User Attivo

    Affiancare 2 elementi nella barr laterale: adsense+ altro script

    Ciao, come potete vedre sul mio sito, vorrei mettere lo skyscraper adsense affianco del badge di twitter... ho provato a creare una tabella e a infilare i rispettivi codici all' interno dei <td> </td>... ma viene uno schifo. Come faccio?
    L' indirizzo del sito è bbbeeetttaaabbbllleee.it
    (ho triplicato le lettere del dominio per i noti motivi di indicizzazione dei post sul forumgt)

    Ciao!:)


  • User Attivo

    Ehm... io il sito non lo riesco a raggiungere :mmm:
    Ho tolto le lettere extra, cercato anche con google ma niente...


  • User Attivo

    ehm... errore mio :arrabbiato: c' è una doppia t

    bbbeeettttttaaabbbllleee.it


  • User Attivo

    Finalemente ho trovato il sito... cmq il codice mi sembra in generale un po' incasinato, con un misto di tag deprecati dal W3C.

    Cmq poichè tutto il codice è basato sui div per aggiungere una seconda sidebar dovresti creare un div apposito e poi con i css elaborare il tutto per farlo diventare come vuoi tu. Le tabelle in Wordpress oramai non vengono (quasi) più usate, e se mischiate con il codice di base creano solo problemi come hai notato.

    Quindi ti consiglio di analizzare bene il codice HTML e CSS e iniziare da li. Io creerei 3 div, uno per il contenuto, uno per la sidebra 1 e uno per la sidebar 2 e poi gli darei a tutti una width fissa e il comando float:left.

    Spero di esserti stato di aiuto, altrimenti chiedi pure. Ciao.


  • User Attivo

    Dov' è questo misto di tag deprecati dal w3c? Io uso il plugin All in one seo pack, e forse quello la causa?

    Per quanto riguarda la creazione tramite div e aggiunta di una seconda sidebar, non saprei proprio da dove iniziare... o meglio, c' è il magico google, ma qui si tratta di editare in modo abbastanza profondo il tema e non saprei da dove partire...

    Se qualcuno potesse farlo per me...:D
    Però non so quanto tempo ti ci vuole... un deca è congruo?:):)