![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
problema aggiornamento wordpress alla 2.6
ciao a tutti. oggi ho provato a aggiornare il mio wordpress 2.5.1 alla 2.6 e dopo avere fatto l'upgrade del database l'amministrazione di wordpress non è più accessibile e non riesco a fare login. se metto una password errrata me lo dice, se la metto giusta finisco nella pagina di wp-admin che mi dice "Non si dispone di permessi sufficienti per accedere a questa pagina." il blog resta comunque leggibile, ma non è possibile fare login e accedere all'area di amministrazione. qualcuno mi può aiutare? ho ricaricato 3 volte i file!
sono su server linux di altervista. grazie mille ciao |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Lecce
|
Ciao Bono, da quello che ho letto in giro è un problema che si risolve cancellando i cookie ed accedendo direttamente a wp-login.php (non /wp-admin/).
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
ho letto anche io qualcosa del genere, ma svuotando i cookie o anche cambiando browser, e provando sempre ad accedere da wp-login.php mi da quell'errore...ho provato a esportare da phpmyadmin il db e a sostituirlo a una nuova installazione di wordpress che ho fatto in locale, ma phpmyadmin mi da un errore
![]() sono disperato ![]() secondo te se rimetto la 2.5.1 riesco a tornare indietro o no? grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
|
Se si tratta di un errore 403 del server allora c'è qualcosa che non va con i file della cartella, come se mancasse l'index. Dopo aver provato a fare il login, quando ti da l'errore, aggiungi index.php nell'url dopo wp-admin/ e vedi se visualizzi la dashboard.
A presto ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
|
Si fa quel che si può pur non avendo la situazione sotto mano, l'importante è che alla fine si riesce a trovare una soluzione
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Roma
|
Ciao a tutti,
ho aggiornamento la recente versione di wordpress 2.6.5 l'unico difetto cheho riscontrato è sui permalink. Praticamente inserendo quello personalizzato /%category%/%postname%/ non mi visulizza i vari link del blog. Diversamente con la funzione numerata mi fa visualizzare i vari link. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie Alessandro |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Roma
|
Problema risolto...mancava il file htacces :-)
Ora è tutto ok ed i permalink funzionano come prima! Alessandro |
|
|
|
| Tags: aggiornamento, errore, wordpress |
| Strumenti di discussione | |
|
|