• User Attivo

    Suggeritemi un plugin e ve lo programmo gratis!

    Ciao a tutti. In questi giorni di caxxeggio estivo, stavo pensando di scrivere un nuovo plugin per Wordpress che potesse essere utile a tutti (e magari anche incrementare le visite del mio blog :D).

    Non ho molte idee, sembra ci siano plugin per qualsiasi cosa ormai, quindi chiedo aiuto a voi per suggerirmi qualcosa di originale e utile.

    Cosa avreste sempre voluto in wordpress e non riuscite a trovare? Di quali funzionalità avete bisogno? Mi rivolgo a chi utilizza WP come blog e soprattutto a chi lo usa come CMS.

    Avete la possibilità di farvi fare un plugin ad hoc gratuitamente, non lasciatevela sfuggire! Ovviamente scarterò proposte troppo specifiche: deve essere qualcosa che può interessare tutti.

    Idee?


  • User Newbie

    :gthi: io ci provo a fare la richiesta, spero di non fare gaff! 😊

    Ho cercato plugin del genere, ma non ne ho trovati, sono solo funzione di alcuni temi.
    quello che a me piacerebbe avere sul blog è un menù come questo della foto allegata.
    In pratica in una colonna del tema, vengono raggruppate a menù alcune categorie.
    Sarebbe utile per tenere tutto sotto controllo (per il visitatore), in questo modo noi invece risparmiamo spazio nella colonna, magari potendo scegliere che voci mettere e quante "tendine" avere!
    Spero sia fattibile e che non abbia fatto errori a postare 😊


  • User Attivo

    sto cercando un plugin o widget che mi dia la possibilità di mettere una slideshow sulla sidebar in cui si visualizzino tutte le immagini che ho sul sito in modo random, mi servirebbe un plugin che creasse la thumb sul momento, perchè non vorrei sprecare molto spazio...e deve poter leggere le sotto cartelle, ad esempio deve poter leggere /foto/gare/gara1 o /foto/gare/gara2 oppure /foto/officina/manutenzione/
    può essere una cosa fattibile?

    kikko088


  • User Attivo

    se sei ancora in cazzeggio ecco un idea che non esiste ancora e sarà utile a me ed a molti=molte visite:
    non esiste ancora un plugin per admanager, dovrebbe "solo" inserire un pezzo di codice in header.php (dovrà essere modificabile con il pub-xxx) ed inserire un altro pezzo nel post od in altri campi, se hai voglia lavoraci con satollo 😉


  • User

    aggiornare blog via sms 😉


  • User Attivo

    anke se il cazzeggio e' finito volevo kiedertio solo un informazione:
    dove inserisco il codice di extremetrackinge per le statistiche di accesso al sito che solitamente andrebbe inserito nell' index.htm?

    GRZ