• User Attivo

    Pagina bianca aprendo wp-admin

    E' successo un problemino. 😢
    Ho aggiornato correttamente Wordpress alla 2.6, in quanto il mio blog è funzionante.
    Però al momento di accedere all'amministrazione (/wp-admin) l'indirizzo cambia correttamente a /wp-login.php per farmi autenticare, ma qui viene visualizzata una pagina bianca al posto del modulo di login.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

    Grazie. :ciauz:


  • User Attivo

    Scusate, risolto da solo. Bastava svuotare i cookies. :rollo:


  • User Newbie

    Anche io ho problemi d'accesso a wp-admin dopo l'aggiornamento alla 2.6.
    Per aggiornare ho usato il plugin wordpress-automatic-upgrade e dopo la conferma dell'aggiornamento del db corettamente appare la pagina wp-login; all'inserimento dei dati d'accesso nada...ho provato e riprovato a fare richiesta di nuova password ma con tutte mi fa un redirect alla pagina stessa di login con questo url (vuvuvu).miosito.com/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2F(vuvuvu).miosito.com%2Fwp-admin%2F.
    Ho provato a cancellare i cookie ma il problema persiste. In sostanza vedo il blog sopravvissuto all'aggiornamento ma non riesco più ad amministrarlo.

    Ora, dato che tutto il lavoro di aggiornamento l'ho fatto nel tentativo di risolvere problemi di "attacchi" la mia ignoranza del caso mi fa temere il peggio...ditemi che si tratta di uno stupidissimo problema!

    Disperata
    :bho: