• User

    Modifica alla struttura dei permalink

    Salve,
    sto sviluppando il portale della mia azienda sulla nota piattaforma di weblog Wordpress.

    Ho apportato numerose modifiche al core di wp stesso, ora mi trovo davanti ad una piccola difficoltà sui permalink.

    Dovrei aggiungere la sottocartella virtuale /blog/, ma solo nei post di wp.

    Quindi la sotto cartella non deve comparire quando si richiamano le pagine di wp.

    Inoltre vorrei che all'url www nomesito com / blog / corrisponda una pagina con la lista dei post sul blog e la normale paginazione.
    Come posso fare?

    In attesa di una vostra risposta vi porgo i più cordiali saluti.


  • User Attivo

    dunque ...

    non saprei darti risposte certe ...

    probabilmente puoi aggiungere uno SLUG alle catecorie così da far venire fuori BLOG nell'url dei post ... anche se mi sfugge il motivo.

    Il fatto di avere una lista dei post sotto /BLOG potrebbe funzionare già utilizzando lo SLUG come archivio.

    Attenzione che modificando i file core di WP ad ogni aggiornamento perdi tutto ed alcune modifiche anche se backuppate potrebbero non essere compatibili con le nuove versioni.

    Tra l'altro quelli di WP stanno buttando fuori un aggiornamento ogni 2 secondi ....

    Cmq attendiamo altri utenti del forum per conoscere le loro visioni sulla tua problematica 😉