![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
|
Impossibile scrivere il file su disco
ho installato sul mio mac l'ultima versione di wordpress in italiano con questa guida
http://www.zeronave.it/zn/forum/showthread.php?p=56883#post56883 il problema è che quando tento di aggiungere un immagine ai miei post mi da sempre questo errore "Impossibile scrivere il file su disco" cosa può essere? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Potrebbe essere un problema di permessi di accesso e scrittura alla cartella per caricare i files. Assicurati che in wp-content ci sia una cartella che si chiama ? Uploads? (prova a verificare, nel messaggio di errore dovrebbe dirti in quale cartella non riesce a scrivere). Io di solito ho questo problema e basta creare la cartella (di solito si chiamava uploads) ed assicurarmi che wordpress abbia i permessi per scriverci dentro.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Potrebbe essere che "wordpress" è un utente diverso dal tuo utente del computer e che quindi non ha permessi? Tipo se il server web è apache, allora apache deve avere i permessi per scrivere nella cartella... purtroppo non so come sia impostato quello che hai in locale, per farlo funzionare su mac, cosa usi?
|
|
|
|