![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
Messaggi: 271
|
posizionare un bottone
ciao a tutti ho un piccolo problema, sul mio sito endurodoc.net ho inserito un bottone per votare gli articoli, per ora l'ho messo solo nella pagina principale l'ho posizionato sulla destra dell'articolo ma ora vorrei alzare un po il testo dell'articolo in modo da non lasciare tutto quello spazio...come potrei fare?seconda domanda come posso visualizzare sotto il titolo l'autore e i tags?
grazie mille kikko088 |
|
__________________
http://www.endurodoc.net |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: In giro per l'Europa...
Messaggi: 149
|
Ciao, riguardo alla prima domanda devi modificare i css, per fare in modo che il testo vada intorno al bottone, prova ad usare il selettore float con il testo oppure con il bottone, dovrebbe funzionare.
Riguardo alla seconda domanda dovrai inserire i seguenti tag modificando il codice php del tuo tema: per l'autore: Codice:
<?php the_author(); ?> per i tag: Codice:
<?php the_tags(); ?> |
|
__________________
Spaghetti Wordpress - La migliore risorsa per Wordpress |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
Messaggi: 271
|
grazie mille!!!ho risolto come volevo
|
|
__________________
http://www.endurodoc.net |
|
|
|
|