• Moderatore

    Impossibile modificare immagini e opzioni di all in one seo su singolo post

    L'altro giorno ho aggiornato il mio sito web per la prima volta con un plugin auto aggiornante... sono passato dalla versione 2.5 alla versione 2.6.2...
    Subito si sono presentati dei problemi, infatti ho dovuto ripristinare i permessi tramite il pannello di controllo di aruba.. poi tutto ok...
    Alcune ore dopo sono andato a scrivere un articolo e ho scoperto che: se inserisco un'immagine, poi, cliccando sul tasto per la modifica che appare passando col mouse sull'immagine, non si apre niente, mentre in altri blog che gestisco funziona tutto perfettamente.... Perché??
    Inoltre il plugin All in One Seo è ora ridotto al solo titolo del plugin presente in ogni post che modifico o scrivo....


  • User Attivo

    Ciao pdellov, sembra un problema di permessi, ma potrebbe anche essere un conflitto di plugins di gestione media perchè mi è capitato proprio uguale!


  • Moderatore

    Ieri ho provato a disattivare tutti i plugins ma continua a non funzionare... bho..
    ho provato ad installare un blog in una cartella e funziona tutto perfettamente invece..

    EDIT
    Risolto: era un plugin di integrazione del tema.... Credo non fosse aggiornato alla nuova versione di WP