![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao a tutti. Cosa sta succedendo al mio sito in calce?? Negli ultimi 6-7 giorni non ho fatto movimenti strani, solo scritto post. Eppure da 2 giorni se clicco sulle pagine (Advertise e contatti) mi viene restituito l'errore 404. Non trova le pagine.
Inoltre ho provato a creare una pagina nuova. Questa viene creata ma non può essere comunque raggiunta. come risolvere?? ![]() Edit: anche se clicco sui titoli dei post non vengono trovate le rispettive pagine |
|
La nostra vanità è tale che la buona opinione di una mezza dozzina di persone intorno a noi ci dà piacere e soddisfazione.Giochi Facebook Ultima modifica di andrefranz : 16-11-08 10:36. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
No, non mi apriva i post. Molte grazie problema risolto in parte.
ora i link funzionano ma li devo tenere con ....ggio.net/?p=123 ![]() prima andavano anche così /%category%/%post_id%/%postname%/ ed era molto meglio visto che il mio è un blog di viaggi e così facendo avevo nel titolo le coordinate del luogo qualcuno sa perchè con altre impostazioni non va? nemmeno con data e nome. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2007
|
Ma ora hai rimesso il template standard?
Cosa avevi messo quando non ti funzionava? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ora che ho modificato i link tutto ciò che google ha indicizzato andrà a putta*e!!! ![]() | |
|
La nostra vanità è tale che la buona opinione di una mezza dozzina di persone intorno a noi ci dà piacere e soddisfazione.Giochi Facebook Ultima modifica di andrefranz : 16-11-08 14:53. |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
Risposta del tecnico del Supporto di Primo Livello:
Gentile Andrea, la ringraziamo per averci contattato. L'errore 404 è legato al rewrite che il suo dominio non effettua correttamente. La invitiamo a controllare il file .htaccess e la configurazione rewrite del blog. Le auguriamo buona giornata. Cosa devo fare ragazzi? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: Roma
|
ci dovrebbe essere un modo per ristabilire tutte le permission di tutti i file in default. Su aruba c'è questa possibilità. Non so come si faccia sul sito del tuo fornitore.
Il rewrite si riferisce al cambio che hai fatto sulle opzioni di wordpress del permalink. Magari il tuo file .htaccess ha delle restizioni sul write e quindi quando vai a cambiare l'opzione dalle impostazioni WP di fatto non vanno in porto. Quindi WP non riesce ad aggiornare il file di .htacess (che sta nella root del tuo sito) perchè probabilmente hai i permessi bloccati. Puoi provare a salvarti il file .htacess e a cancellarlo per vedere che succede, ma fallo solo come ultima scelta. |
|
|
|
| Tags: errore |
| Strumenti di discussione | |
|
|