• User

    Aiuto con .htaccess e permalink

    Salve, ho questo problema.

    Un sito in HTML ha al suo interno un blog in wordpress. Il file header.php ha un include per un file header.html che serve per un menu' specifico (che rimanda alle pagine del sito) e per caricare un'animazione flash.

    Tutto funziona finchè non attivo i permalink. Se resto nella home page del blog ancora tutto ok, ma se apro un post, il menu' perde i sui javascript, non si carica piu' l'animazione in flash e i link del menu' "acquistano" la struttura dei permalink.

    Es. un link about.html mi diventa titolodelpost/about.html.

    Avete idea di come fare a risolvere tale situazione?

    Grazie mille!!

    Bruno


  • User

    @Zaphod said:

    Salve, ho questo problema.

    Un sito in HTML ha al suo interno un blog in wordpress. Il file header.php ha un include per un file header.html che serve per un menu' specifico (che rimanda alle pagine del sito) e per caricare un'animazione flash.

    Tutto funziona finchè non attivo i permalink. Se resto nella home page del blog ancora tutto ok, ma se apro un post, il menu' perde i sui javascript, non si carica piu' l'animazione in flash e i link del menu' "acquistano" la struttura dei permalink.

    Es. un link about.html mi diventa titolodelpost/about.html.

    Avete idea di come fare a risolvere tale situazione?

    Grazie mille!!

    Bruno

    Dovrei aver risolto.....ho messo link assoluti ai menu' e dove si richiama il file flash, nonchè ai javascript.

    E' l'unico modo?

    Grazie!
    Bruno


  • Admin

    E' giusto mettere i link assoluti altrimenti non può sapere dove si trovano tali file con un percorso relativo.


  • User

    Lo immaginavo. Grazie per la conferma! 🙂

    Ciao
    Bruno