• User

    Problema pagina commenti, e sidebar che scompare... HELP!

    ciao amici del forumGT, ho un quesito da porvi, ho installato questo tema

    premiumthemes.net/freethemes/newsweek.html

    nel mio blog wordpress, fino ad ora tutto ok, tranne che per due cose, premetto che io non sono un grande esperto,

    1. Se cliccate su leggi tutto dove vengono visualizzati i commenti succede che a sinistra compaiono strane scritte di codice, ed io non mai toccato il tema ancora...

    2. vorrei che la sidebar che scompare quando si clicca su leggi tutto che rimanga anche nella pagina dell'articolo esteso, come faccio a risolvere questi due problemi?

    Grazie in anticipo!

    potete avere un esempio del problema qui:

    fabiovinciguerra.altervista.org/wordpress/?p=1


  • User Attivo

    Ciao, ho guardato il tuo blog, però gli errori che dici non li vedo! Premetto che sto usando FF 3.0 e adesso non ho tempo di testarlo con altri browser.

    Cmq il tema mi sembra ok, non vedo codici strani dopo aver premuto su leggi tutto, e anche per la barra laterale non capisco cosa intendi, quando clicco su un articolo scompare la parte in alto della home (quella con l'articolo featured e le varie liste più seguiti, più recenti etc), ma il resto rimane uguale.

    Tu quale browser usi? Il problema si presenta sempre?

    Se puoi fai uno screenshot del problema e mettilo qui, così cerchiamo di risolvere. Ciao


  • User

    @Bloggare said:

    Ciao, ho guardato il tuo blog, però gli errori che dici non li vedo! Premetto che sto usando FF 3.0 e adesso non ho tempo di testarlo con altri browser.

    Cmq il tema mi sembra ok, non vedo codici strani dopo aver premuto su leggi tutto, e anche per la barra laterale non capisco cosa intendi, quando clicco su un articolo scompare la parte in alto della home (quella con l'articolo featured e le varie liste più seguiti, più recenti etc), ma il resto rimane uguale.

    Tu quale browser usi? Il problema si presenta sempre?

    Se puoi fai uno screenshot del problema e mettilo qui, così cerchiamo di risolvere. Ciao

    Ciao, perdonami, ma visto che nn rispondeva nessuno, avevo deciso di cambiare tema, per questo adesso si vede bene! ti ringrazio lo stesso!