• User Attivo

    Il tema non mi visualizza tutti gli articoli che desidero

    Salve ragazzi, volevo discutere di un argomento qui sul forum in modo da dare la possibilità a tutti di risolvere il problema nel caso lo riscontrassero.

    Ho un tema wordpress di 3 colonne dove vorrei visualizzare nella prima colonna un articolo per ogni categoria, mentre nella seconda tutti gli articoli inseriti in ordine di pubblicazione; succede una cosa spiacevole... gli articoli della seconda colonna non vengono visualizzati quando ci sono quelli della prima; ho provato ad eliminare quelli della prima e tutto funziona normalmente.

    Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi perchè succede ciò?
    Grazie mille
    :ciauz::ciauz::ciauz::ciauz:


  • User Attivo

    Ho notato una cosa... se nei post inserisco la funzione the_excerpt() funziona tutto correttamente! 😄

    Qualcuno saprebbe dirmi però perchè con la seguente funzione non andava?

    the_content_rss('', , '',)


  • User Attivo

    Ciao MrKid, non sono sicurissima ma potrebbe essere un problema dato dal fatto che la prima colonna effettua un loop sugli articoli, e nella seconda colonna se vuoi che vengano rimaneggiati, devi fare una specie di posts rewind prima di poterli listare nuovamente. Potresti trovare qualche info qui wordpress.org/support/topic/151637


  • User Attivo

    Ciao Jantima,
    ho provato a cercare e studiare un pò in giro, ma il mio problema non è risolto, o meglio, è un pò cambiato:

    sono riuscito a far visualizzare tutto ciò che volevo, ma non nel modo in cui desideravo, infatti nella colonna centrale gli articoli visualizzati sono gli stessi di quelli richiamati per la categoria featured sulla colonna sinistra; sicuramente è un problema di loop, ma non son riuscito a capire come risolverlo...

    provo a caricarvi parte del codice così se qualche anima pia conoscesse la soluzione me la può suggerire...

    il tema è formato da tre colonne, due sidebar laterali e la principale al centro;
    sulla colonna di sinistra ho le seguenti chiamate:

    <?php require('wp-blog-header.php'); ?>
    <?php query_posts('showposts=1&cat=39'); global $more; $more = 1; while (have_posts()) : the_post(); ?>
    
    <a href="<?php the_permalink() ?>" rel="bookmark" title="Permalink a <?php the_title(); ?>"><?php the_title(); ?></a>
                    
    <?php the_content_rss('', false, '', 20); ?>
    <?php endwhile; ?>
    
    

    Il codice su segnato è richiamato per ben 5 categorie;
    nella colonna centrale, poi, ho provato a richiamare i post così

    <?php if (have_posts()) : ?>
    <?php while (have_posts()) : the_post(); ?>
             
    <?php the_time('l, j M, Y') ?><?php comments_popup_link('0', '1', '%'); ?>
                    
    <h2><a href="<?php the_permalink() ?>" title="<?php the_title(); ?>"><?php the_title() ?></a></h2>
    <h5>Categories: <?php the_category(', '); ?></h5>
    <?php the_excerpt(''); ?>
    
    

    Qualcuno saprebbe aiutarmi a correggere la falla?
    Grazie mille


  • User Attivo

    Forza ragazzi... nessuno mi sa dare una mano?
    Aiuto!!


  • User Attivo

    Nessuno vuole aiutarmi a risolvere questo problema?
    Forza ragazziiiiiiiiiiiiiiii