• User Attivo

    Segnala evento, permettere agli utenti di inviare post

    Salve, sto cercando di risolvere in maniera agevole una questione tanto banale quanto, apparentemente, contorta.
    Dunque, lo scopo è semplice: permettere agli utenti del blog di inviare segnalazioni allo staff (che siano eventi o news) compilando un semplice form che dovrà andare in moderazione tra i post (esattamente questo travelblog.it/tips/submit ).

    Pensavo sarebbe stata una passeggiata e invece... ho provato TDO-MiniForms, ma lo trovo estremamente macchinoso, oltre che darmi una serie di problemi (non ultimo segna sempre come spam le segnalazioni!).
    Per creare form uso CFORMS II che è davvero eccezionale, ma da quello che ho capito, correggetemi se sbaglio, non permette di inviare i dati ai post ma solo in email.

    Quindi, per creare un semplice form che permette agli utenti comuni di inviare un post, come fare??????
    Non credo sia il primo ad aver questa necessità, di blog che permettono questa cosa ne ho visti molti, mi chiedo solo come facciano o quali plugin usino.

    Qualche consiglio?