• User

    Pagina statica con riassunti

    Salve a tutti!
    Ho un problema da risolvere!
    Nel mio sito attualmente dalla home spunta il blog, dunque gli utlimi articoli disposti cronologicamente.
    Vorrei dunque fare una pagina statica, ma in questa pagina statica vorrei riservare uno spazio agli ultimi 4 o 5 articoli pubblicati sul blog.
    Attualmente uso il plugin WordPress Related Posts with Thumb Revised che con qualche modifica mi permette di vedere alla fine di ogni post una miniatura delle immagini degli ultimi 4 articoli, più le prime 250 lettere di ognuno.
    Devo dire che comunque non mi soddisfa tantissimo, infatti non riesco a modificare i css perchè non capisco quali sono...

    Per la home io vorrei qualcosa che mi mettesse tipo in risalto l'ultimo articolo, magari prendendo proprio il riassunto così com'è nell'aricolo, e subito sotto i successivi 4 articoli con le miniature, tipo quelle che fa il plugin, ma distribuirle diversamente, tipo in due colonne, due articoli con le miniature a destra e due a sinistra.

    Sapete se esiste un plugin in grado di fare tutto ciò? O eventualmente come mi devo comportare se voglio effettuare manualmente le modifiche sul codice in modo da rendere tutte queste operazioni automatiche ogni volta che posto un nuovo articolo??

    Se può servirvi, il sito è www(.)balbuzie-news(.)it