• User

    [wp] Includere pagina html

    Salve.
    Ho un tab menu in java che utilizzo nella home del mio sito fatto con WP.
    L'intero contenuto del box col tab menu è contenuto all'interno di un file html (www(.)nomesito(.)it/wp-content/plugins/tabAccordion/tabbed.htm).
    All'interno del file htm ho anche definito i css.
    Il tab menu fa riferimento poi anche a due java script che si trovano in /wp-content/plugins/tabAccordion/scripts ed all'immagine di sfondo che si trova in /wp-content/plugins/tabAccordion/image
    Al momento ho copiato l'intero contenuto html dentro il file index.php della mia home, ma questo vuol dire che ogni volta che vorrò modificare i contenuti del box dovrò accedere al codice del file index.php.
    Quello che vorrei sapere è se è possibile modificare soltanto il file /wp-content/plugins/tabAccordion/tabbed.htm e poi includerlo nella stessa posizione attuale con qualcosa tipo include(/wp-content/plugins/tabAccordion/tabbed.htm)

    Ho provato con include, ma mi dà errore :jam:

    Un'altra cosa... è possibile esportare i css fuori dal file html?
    Perchè includendoli all'interno della pagina index.php mi modifica anche gli stili contenuti in index.php e che non riguardano il box col tab menu (ad esempio i css relativi ai link o ai paragrafi, visto che quelli devo necessariamente chiamarli "a" e "p").
    Purtroppo sono alle prime armi sia coi css, sia col php... :master: