![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Yahoo! - Windows Live - Ask |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2008
|
Mi sembra un vero e proprio labirinto, giro giro ma non riesco a risolvere
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Mi sembra di capire che sia una opzione solo per i partner
![]() | |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Mi sto scontrando con lo stesso problema.. la limitazione ai partners è abbastanza ridicola, soprattutto se pensiamo alle aziende che hanno bisogno solo del brand su YT e non anche di "monetizzare con Adsense" :-/
| |
|
Cerchi un Outlet di Sedie on line? Ultima modifica di swanbarese : 09-10-09 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2009
|
Stesso problema!
Ho un account Director, la Guida Youtube dice che potrei inserire un logo ma non fa menzione di come procedere. E' assurdo! Credo proprio che non sia una mancanza nostra ma un disservizio della piattaforma! Abbastanza vergognoso, aggiungerei!!! Sono quasi due anni che qui ci si interroga sulla modalità di inserimento di logo, YouTube non da risposte in merito... tocca rassegnarsi! |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2008
|
Ancora niente?
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Qualcuno poi ha scoperto come si fa a personalizzare l'account di YouTube!?!?
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Qua avete visto?
http://www.youtube.com/watch?v=a1hBOULil1w&annotation_id=annotation_70995 2&feature=iv | |
|
|
|
| Tags: background, cliccabile, image map, sfondo, youtube |
| Strumenti di discussione | |
|
|