![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
posizionamento su yahoo
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe spiegarmi perche' alcuni siti primi su google per alcune keyword sono inesistenti su yahoo? quali sono le basi per il posizionamento su yahoo?
un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Alessandro,
le basi dei motori di ricerca, a livello di ottimizzazione, sono ovviamente diverse. Tuttavia, se resti nel campo del W3C e del buon senso va bene per tutti e tre. Per questo punto ti segnalo: Fattori Generali Fattori Live Per Google è pieno il Forum Su Yahoo ti do 9 Consigli, spassionati:
![]() ![]() | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 19-11-07 18:04. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
grazie per la delucidazione Giorgio ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Queste tecniche di avvicinamento al mondo del proprietario del motore valgono anche per msn? ho gli stessi problemi lì e se non sbaglio in italia è piuttosto visitato. no?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Torino
|
QUOTE=Giorgiotave;395555]
Io credo che più di una questione di popolarità e ottimizzazione, per la lentezza dello spider di Yahoo!, [/quote]Concordo pienamente con Giorgio. Lo Yahoo ha un grande vantaggio: 1) E' lento, quindi una volta che sali sei su per secoli Ma anche uno grandissimo svantaggio 2)E' lento, quindi prima di salire ogni tanto bisogna aspettare i secoli ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Quote:
Ci tengo a precisare che sono pensieri miei ad alta voce, fate sempre dei test ![]() Quote:
![]() Fantastico | |||
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
No news? ...
![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
no no mi riferivo al fatto che la mia domanda ormai è.... "ammuffita"
;-) ciao |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
Risorse attuali per Yahoo!
Ciao a tutti,
visto che questa discussione è un pò datata, qualcuno potrebbe dirmi gli attuali strumenti "interni" di yahoo da utilizzare per velocizzare o garantire l'indicizzazione delle proprie chiavi in Yahoo! ? Per esempio ho provato a scrivere un post con link mirati nel mio blog del profilo yahoo ma addirittura pare che dall'esterno non vi si possa accedere.... Quali risorse possono essere utili a tale riguardo? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2009
|
Ciao,
dalla mia esperienza posso dire che Yahoo! è molto sensibile ai meta-tag "description" e "keyword". Utilizzali nelle tue pagine e sarai sicuramente preso più in considerazione da Yahoo!. ![]() |
|
|
|