• User Newbie

    Nuovo Viral Italiano

    Un saluto a tutti gli utenti del forum.

    Volevo segnalare un nuovo viral crossplatform che utilizza sia video che sms.

    Andando alla pagina

    (senza w w w )
    promo.matant.eu

    è possibile fare un divertente scherzo a vosti amici e parenti...sopratutto a chi non ha molta dimestichezza con la tecnologia.

    In breve:
    Inserendo il numero di cellulare di una persona (numero che non verrà memorizzato su nessun database naturalmente) è possibile inviargli un link a un sito di news dove un telegiornale parla di un virus SMS che sta distruggendo i telefonini di mezzo mondo. A un certo punto, mentre la conduttrice intervista il presunto hacker, questo manderà un messaggio a caso contenente un virus proprio al numero del vostro contatto (che vedrà il suo numero di cellulare visualizzato nel video). Appena il collegamento si interrompe il vostro amico riceverà davvero un sms contenente un messaggio che lo avvisa che è stato infettato dal virus (naturalmente non esiste nessun virus...).

    Lo scherzo naturalmente è completamente gratuito.
    Inoltre chi realizza lo scherzo riceverà, se lo desidera, una licenza gratuita del software che sponsorizza l'operazione.

    Buon divertimento 😉


  • Bannato User Newbie

    Appena provato!!! Bellissimo.
    Ce n'era uno una volta fatto dal sito che promuoveva il film The ring.
    Ti chiedevano di inserire la videocassetta nel videoregitratore...se avevi coraggio.
    Se lo facevi ti arrivava la chiamata sul cell come nel film.


  • User

    Ma non va più o sbaglio qualcosa io? Mi dice che non trova il server. 😕


  • User Attivo

    Mi sembra che sia proprio out


  • User Attivo

    A me funge thenetgazette. com/It/?id=5d2cfb5b-1237-47dc-962f-304f3b5e115e