+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Che mi dite di Laura Scimone?

Ultimo Messaggio di Bistecchiera il:
    User L'avatar di bettacam

Che mi dite di Laura Scimone?

Circa una volta al mese faccio una visitina a you tube, tanto per scoprire che novit ci sono e dove vanno le tendenze. L'ultima volta scopro che fra i video in primo piano, per tutti gli argomenti e per vari spazi temporali , ci sono i video di questa Laura Scimone, che a quanto pare soltanto un'utente di social networks particolarmente narcisista che riesce per ad incuriosire a sufficienza per attirare migliaia di visitatori. Qualcuno ha studiato il fenomeno in modo pi sistematico? O c' dietro una qualche operazione viral?

User L'avatar di ciliegina
    Ma quello che ti posso dire io che Laura Scimone una attrice quindi bisognerebbe capire quanto ci e quanto ci fa...secondo me ci fa!!!

Moderatore L'avatar di redsector
    Localit
    Varese
    Google riporta 134mila pagine con il suo nome, quindi molto popolare

User L'avatar di bettacam
    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina Visualizza Messaggio
    Ma quello che ti posso dire io che Laura Scimone una attrice quindi bisognerebbe capire quanto ci e quanto ci fa...secondo me ci fa!!!
    Attrice in che senso? Aspirante forse? Promuove se stessa? O una seconda Paolini?
    Comunque resto della mia idea: anche se per promuovere s stessa come attrice questo a tutti gli effetti viral marketing.

pop
    pop  offline
    User L'avatar di pop
    A me d l'idea di essere tutto preparato, ma a distanza di mesi non saltato fuori nulla quindi comincio a pensare che ci faccia veramente...

User L'avatar di Bistecchiera
    Ma no, ragazzi. Quale attrice, quella poraccia veramente cosi. Qualcuno si divertito a prendere i suoi video dal profilo myspace, li ha caricati su youtube.. e il passaporala ha fatto il suo lavoro XD

Quella storia dell'attrice stata messa in circolazione dal solito blogger in cerca di notizia.
    Saluti

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.