• User Newbie

    Campagna estemporanea in real time

    Il mio quesito odierno nasce da una esigenza professionale ben precisa, chissa' se qualcuno sapra' darmi una mano...'che ne ho proprio bisogno.
    Avrei bisogno di veicolare una informazione in real time, online, cercando di raggiungere un numero di "lettori" il piu' alto possibile che mi consenta di ottenere un tasso di conversione apprezzabile: esempio. Se durante una trasmissione televisiva volessi veicolare l'informazione "Chiama il n°xxxxxxxxx in diretta adesso", e se volessi farlo online ed in real time - cioe' mentre la trasmissione sta andando in onda - quali servizi mi consigliereste? Ok Twitter, Facebook...Pero', esistono mica "regole" da seguire per ottenere un rislutato? Quali servizi mi consigliereste di sfruttare?
    Grazie
    Max


  • User

    Hai pensato ad una campagna AdWords di un giorno con limite di spesa altissimo e veicolata su siti attinenti al tuo settore e, su Google, attinente a qualsiasi parola chiave attinente al tuo settore?

    Potrebbe essere un'idea ragionevole. Ci sono molti esperti di AdWords in grado di aiutarti in questo. Sconsiglio vivamente, se sei senza esperienza, di provare a fare da solo. Sarebbe un ottimo modo per perdere un pò di soldi...;)