• Community Manager

    La campagna del WWF

    Credo che sia da segnalare e studiare, perchè storica 🙂


  • ModSenior

    Bel video :wink3:


  • User

    Molto bello.

    COmincio io con le osservazioni?

    1)Utilizzare lo split screen (lo schermo diviso con due inquadrature diverse a confronto), è particolarmente adatto per un video virale (o comunque un video per il web) perchè consente di dare un messaggio conciso diretto e sopratutto breve.

    1. I fotogrammi mi sembrano essere un pò rallentati (al contrario di molti video che invece puntano sulla velocità e il montaggio serrato)

    2. E' immediato e comprensibile in tutte le lingue.

    3. mi piacerebbe sapere quanto è costato e quante persone ci hanno lavorato.


  • Super User

    Camminando per le strade del forum si scoprono sempre delle belle chicche. Questa è una bellissima campagna capace di evocare delle sensazioni fortissime e piacevoli. E come viene detto: we are all connected.

    @Il gatto ha nuove co said:

    1)Utilizzare lo split screen (lo schermo diviso con due inquadrature diverse a confronto), è particolarmente adatto per un video virale (o comunque un video per il web) perchè consente di dare un messaggio conciso diretto e sopratutto breve.

    1. I fotogrammi mi sembrano essere un pò rallentati (al contrario di molti video che invece puntano sulla velocità e il montaggio serrato)

    2. E' immediato e comprensibile in tutte le lingue.

    Bellissime osservazioni,
    credo che ne trarrò degli ottimi spunti :).

    Ciao,
    Anna