+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Youtube: Spostare un video da un account all'altro

Ultimo Messaggio di Anna Covone il:
    User

Youtube: Spostare un video da un account all'altro

Ho un problemino su youtube... avevo iniziato ad utilizzarlo per cazzeggiare un pochino e ho caricato una decina di video di graffiti.

Ora che lo sto utilizzando anche per lavoro però mi scoccia un pò che il canale abbia 10 video lezioni su joomla e 10 video di graffiti... secondo voi è possibile in qualche modo spostare i video da quel canale o da quell'account in un altro, in modo che i video rimangano con le rispettive visualizzazioni e link ma non si vedano nel canale che utilizzo per lavoro?

Social: Altro

User Attivo L'avatar di valijolie
    Segui valijolie su Twitter
    Ciao Luca
    a me è capitato di iniziare a lavorare con un cliente che aveva un canale youtube pieno di video ottimamente posizionati e con un sacco di visualizzazioni...ma hanno deciso di cambiare nome del brand...e purtroppo s'è dovuto fare canale nuovo e upload di tutti i video ex-novo.
    Purtroppo credo non ci sia alternativa...ma non so ne rispetto a qualche mese fa è cambiato qualcosa...

Non iscritto
    Ciao Luca,

a Settembre Google ha lanciato un servizio che forse poteva aiutarti - probabilmente avrai già risolto - ma lo segnalo lo stesso perché quando è nata questa discussione ancora non esisteva ed è un servizio molto interessante.

Con Takeout puoi scaricare tutti i video presenti nel tuo canale YouTube contemporaneamente, nella qualità e nel formato originali. Poi nel nuovo canale puoi fare l'upload simultaneo ed in questo modo risparmiare altro tempo. Il tool lo trovi al seguente indirizzo:

https://www.google.com/takeout/#custom:youtube

Ciao,

A.
    Ultima modifica di Anna Covone; 22-01-13 alle 03:54 Motivo: Attivazione link

User L'avatar di Jecks
    Aggiungi Jecks su Google+ Aggiungi Jecks su Facebook Visita il canale Youtube di Jecks
    Posso fare la seconda domanda sciocca della serata? Caricandoli in blocco su un altro canale si perdono le descrizioni, i tag, like, commenti e tutto il resto?
    Ultima modifica di Anna Covone; 22-01-13 alle 03:51 Motivo: Maiuscole

Non iscritto
    Ciao Jecks,
    qui le domande non sono mai sciocche, quindi chiedi pure senza indugiare

Credo proprio di si, perché io ho provato a scaricarli e quello che hai è un semplice file video. E poi credo che elementi come tag, like e commenti siano legati al singolo account e quindi non possono essere trasferiti.

Ciao,
    A.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.