+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Tool per Video Editing e YouTube editor: consigli

Ultimo Messaggio di Sofya il:
    User Attivo L'avatar di valijolie
    Segui valijolie su Twitter Aggiungi valijolie su Google+ Aggiungi valijolie su Facebook Aggiungi valijolie su Linkedin Visita il canale Youtube di valijolie

Tool per Video Editing e YouTube editor: consigli

Ciao
    ieri ho fatto delle miniriprese ad un laboratorio pratico, mi trovo adesso con un sacco di spezzoni da tagliare, sistemare, montare insieme.
    Conoscete tool online o free per il video editing per realizzare semplici montaggi, correzione dei colori ecc?

Cosa si può fare con http://www.youtube.com/editor e com'è la qualità del risultato?

Vorrei condividerlo online ma al momento è come avere briciole di pollicino da rimettere insieme per trovare la strada!
    Ultima modifica di valijolie; 04-09-12 alle 18:20
    @valijolie| Scrivo qui |Ton nom détonne, Camille

Non iscritto
    Mi piace questo thread, ci darà la possibilità di confrontarci sui vari strumenti. Per adesso ho sempre usato Windows Live Movie Maker (pessimo ma lo conosco da tanti anni, praticamente da prima di avere internet ;-) )
    Per i prossimi video mi orienterò sicuramente verso gli strumenti on line di YouTube.

Intanto posso segnalarti la presenza di altre applicazioni integrate con YouTube per l'editing dei video, la creazione di semplici animazioni ed altre divertenti funzioni...
    le trovi qui http://youtube.com/create
    Alcune funzioni sono free, altre a pagamento, dipende dal programma.
    Ultima modifica di Giorgiotave; 27-02-13 alle 18:39 Motivo: inserito link

Segui valijolie su Twitter Aggiungi valijolie su Google+ Aggiungi valijolie su Facebook Aggiungi valijolie su Linkedin Visita il canale Youtube di valijolie
    Ciao Anna
    grazie per la risposta! bello aver scatenato il tuo secondo post sul forum

Allora ho provato a familiarizzare 10 minuti con Windows Live Movie Maker, ma non so se sono impacciata io o se lo strumento è rigido, mi è venuta subito voglia di abbandonarlo.
    Nel frattempo ho trovato WeVideo for Google Drive e penso che lo testerò subito per il montaggio, sperando che abbia anche degli strumenti per migliorare l'audio, che le riprese sono pessime.
    Se non dovesse piacermi mi cimento con youtube editor e ti faccio sapere!

Utente Premium L'avatar di deivnet
    Segui deivnet su Twitter Aggiungi deivnet su Google+ Aggiungi deivnet su Facebook Aggiungi deivnet su Linkedin
    Ciao,
    io sto usando Pinnacle VideoSpin per fare montaggio video, sul sito Pinnacle non si trova più l'ho dovuto cercare in giro su Google per poterlo scaricare.

E' free e permette di fare parecchie cosine!

Ho provato anche AVS4YOU Video Editor, molto valido, peccato che la funzione free metta il logo al centro del video al momento della pubblicazione!

Saluti
    Dade
    Studioweb76.com - Web Marketing su misura per la tua azienda

Ciao
    alla fine per i miei video mi sono orientata su Camtasia Studio, molto professionale ed ottimo sia per il video editing che per lo screen recording.
    Ero indecisa però se provare anche Adobe Premiere.

Voi li conoscete o sapreste indicarmi qualche feature particolare per fare dei confronti?

User
    Dai un'occhiata anche a movavi video editor. Funziona bene, è semplice,senza troppi fronzoli, e fa quello che deve.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.