• User

    Linkare pagine di ecommerce nella descrizione di un video

    Sto pensando di fare un video collegato con alcuni libri che ho scritto e che sono acquistabili su Lulu.
    Nella descrizione del video voglio invitare chi vuole approfondire gli argomenti trattati nel video ad acquistare i miei libri, dando i link per acquistarli.
    Volevo chiedervi se questa cosa è possibile oppure se c'è la limitazione di non mettere nella descrizione del video dei link verso pagine di ecommerce.

    Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato.


  • Super User

    Ciao Atomico,

    ben vengano link a pagine che portino ad un acquisto. Fai pure, non c'è assolutamente nessuna limitazione, in questi casi faccio sempre l'esempio di Zappos che da tempo crea delle schede prodotto video, nella cui descrizione linka la pagina corrispondente al prodotto nel proprio ecommerce

    Ciao,

    Anna


  • User

    @Anna Covone said:

    Ciao Atomico,

    ben vengano link a pagine che portino ad un acquisto. Fai pure, non c'è assolutamente nessuna limitazione, in questi casi faccio sempre l'esempio di Zappos che da tempo crea delle schede prodotto video, nella cui descrizione linka la pagina corrispondente al prodotto nel proprio ecommerce
    Ciao,

    Anna

    Ciao Anna.
    Ti rignrazio molto: non solo per avermi risposto, ma anche per il contenuto della risposta. Infatti sarò più che felice di mettere i link ai miei libri.