+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Schermo nero su video

Ultimo Messaggio di Jecks il:
    User

Schermo nero su video

Una settimana fa ho caricato il mio primo ed unico video. Oggi però non capisco perchè non parta, clicco play e resta fermo su 0. Tutti gli altri video li vedo senza problemi. Ho provato cambiando browser ma sempre lo stesso problema Cosa potrebbe essere?

Non iscritto
    Ciao ElPocho,

ma praticamente non ti carica il video oppure dice che il video è lungo 0 secondi?

Comunque in questi casi, so che può essere una scocciatura , ma potresti provare a ricaricare il file e vedere se va... magari c'è stato un problema nell'upload.

Ciao,
    A.

User
    In realtà non solo il mio, ma anche una buona parte di video non mi partono fermandosi a 0. Questo lo fa con entrambi i browser. ho provato a fare una pulizia con CCleaner ma senza risolvere. Cosa suggerite?
    Ultima modifica di Anna Covone; 26-04-13 alle 17:57 Motivo: Maiuscola iniziale ;)

User
    Adesso magicamente partono tutti i video =) thanks

Non iscritto
    Ciao ElPocho,
    prova a scrivermi l'ID del video che non ti parte così verifico se non parte anche a me .

Ciao,
    A.

User L'avatar di SblogTv
    Ciao, anche a me faceva la stessa cosa, ho aggiornato flashplayer e si è risolto il bordello: )

User L'avatar di Jecks
    Aggiungi Jecks su Google+ Aggiungi Jecks su Facebook Visita il canale Youtube di Jecks
    Ci sono stati parecchi guai legati al vecchio flash player... magicamente ogni volta che esce la versione nuova, quella vecchia crea quintali di problemi come se qualcuno "la sabotasse". Fatto curioso, non trovate?
    Ultima modifica di Anna Covone; 07-05-13 alle 14:38 Motivo: Maiuscola iniziale ;)

User L'avatar di SblogTv
    Hai ragione Jecks, ricordo che qualche versione fa mi faceva crashare la pagina ogni volta che aprivo un video di yt con firefox, alla fine l'unica soluzione fu ritornare ad una versione vecchia di quasi un anno. Quando poi aggiornarono nuovamente il plugin fui di nuovo costretto ad aggiornare alla ver più recente perchè quella vecchia creava il problema che prima avevo con quella nuova. Roba da manicomio.

Non iscritto
    Ciao ragazzi,
    segnalo due risorse potenzialmente utili a voi e a chi dovesse avere problemi simili.

Nella guida di YouTube, alla voce "Problemi attuali del sito" è presente un problema con la Visione dei video.
    Trovate qui tutte le informazioni.

Inoltre nel forum dei prodotti di Google esiste una discussione apposita in cui confrontare le varie tecnologie e gli aggiornamenti .
    La trovate qui.

Ciao,
    A.

User L'avatar di Jecks
    Aggiungi Jecks su Google+ Aggiungi Jecks su Facebook Visita il canale Youtube di Jecks
    Mercì

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.