+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Nomi utente misteriosamente scomparsi

Ultimo Messaggio di Anna Covone il:
    User Newbie L'avatar di mtox
    LocalitÓ
    Portogruaro

Nomi utente misteriosamente scomparsi

Ciao a tutti,
    qualche giorno fa ho digitato nel mio browser un indirizzo del tipo youtube.com/user/PIPPO e ho pensato che il nome PIPPO (ovviamente non Ŕ quello che ho realmente utilizzato) fosse libero per poter registrare un nuovo account youtube dato che mi veniva restituita una pagina bianca con il messaggio "Spiacenti, impossibile trovare la pagina che hai richiesto. Prova a cercare qualcos'altro."

Ho quindi provveduto alla creazione del nuovo account, ma al momento della scelta del nome YouTube mi diceva che PIPPO era giÓ occupato e ho dovuto optare per PIPPOXX. Mi spiegate cosa pu˛ essere successo? PerchÚ se all'URL digitato non c'Ŕ nulla il nome PIPPO risulta ugualmente occupato? Come posso (ammesso che sia possibile) recuperarlo? Pu˛ esserci un collegamento con gli users di Google+?

Grazie

Non iscritto
    LocalitÓ
    Bologna
    Ciao Mtox,
    benvenuto nel forum e nella sezione YouTube .

Non conosco con certezza la dinamica che descrivi per˛ sono pi¨ propensa a pensare che ci˛ non si verifichi a causa del collegamento con Google Plus.
    Piuttosto penso che gli account ai quali fai riferimento potrebbero essere account eliminati dal proprietario oppure bannati da YouTube. Visto che la URL identifica in maniera univoca il canale, potrebbe essere che YouTube, anche se il canale non esiste pi¨, decida di non rendere pi¨ disponibile per nessun altro quel nickname.

Cosa ne pensi?
    Fammi sapere,

Ciao,
    A.

User Newbie L'avatar di mtox
    LocalitÓ
    Portogruaro
    Ciao Anna,
    penso che tu possa aver ragione. Anch'io mi ero fatto la stessa idea. Tuttavia penso che sia un peccato per il mio branding che avrebbe preferito PIPPO a PIPPO71
    Che tu sappia c'Ŕ la possibilitÓ di sottoporre la questione direttamente allo staff di YouTube?

Non iscritto
    LocalitÓ
    Bologna
    Ciao Mtox,
    credo proprio di no. L'unico modo per comunicare con YouTube Ŕ tramite gli appositi form ai quali per˛ non si riceve praticamente mai risposta. Comunque trovi tutti i contatti di YouTube qui.
    Un consiglio che posso darti Ŕ quello di scegliere piuttosto che un numero una cosa come PippoTV oppure PippoChannel.

Ciao,
    A.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.