• User

    Problema inserimento video nella playlist..

    Salve a tutti ragazzi, sto riscontrando questo problema da un paio di giorni, cioè, non riesco più a mettere i video nelle playlist, me ne sono accorto ieri, io il 25 giugno feci un video e me lo fece mettere tranquillamente come sempre, poi però ieri ho ripreso con l'attività youtube ricominciando a fare video e mi sono reso conto che non mi faceva mettere il video nella playlist, poi credevo, vabbé sarà un bug ci riprovo domani... oggi ho fatto un nuovo video, e anche questo qui non me lo fa mettere.. ho anche provato ad andare nella playlist ed aggiungere il video tramite url ma niente.. mi da lo stesso errore.. cioè una frase in inglese che è questa qui:

    This user is not allowed to create a series playlist.

    Cosa significa? Ripeto che io il 25 giugno feci l'ultimo video, e mi andava tutto perfettamente, a distanza di una quindicina circa di giorni non mi va più la playlist.. ieri 8 giugno ho fatto un video, e oggi 9 giugno un'altro. Entrambi non me li fa mettere nella playlist, però c'è una cosa strana, io ho diverse playlist e ho provato a metterle nelle altre e me le fa mettere ! Cioè nelle altre playlist i video me li fa mettere, in questa qui no.. forse ho mosso qualcosa io nelle impostazioni ? Oppure perché è stato superato il limite massimo di video? In quella playlist ci sono 134 video. Aiutatemi a risolvere questo problema per favore... :mmm:


  • User

    Ho provato ad inserirle manualmente tramite url, e ora me le ha fatte mettere... boooohhh.... !!


  • Super User

    Ciao Impattocosmiko,
    quello che racconti è molto interessante. Sinceramente non so se ci sia un numero massimo di video per playlist ma a questo punto è strano che con aggiunta tramite URL te lo faccia inserire e diversamente no.
    Hai provato a creare una nuova playlist e vedere se te lo fa aggiungere con la procedura standard nella nuova playlist?

    Facci sapere come procedono le tue prove,
    Ciao,
    A.