• User Newbie

    Problema account

    Ciao! Scusami se ti disturbo, ma sto avendo alcuni problemi con youtube nell'ultimo periodo e volevo sapere se potevi aiutarmi.
    Praticamente (ti ho fatto lo screen così capisci meglio)
    imageshack.com/a/img96/4031/k1hk.jpg
    ogni volta che accedo a Youtube mi accede con l'account che vedi lì "AntoG Gia" e ogni volta sono costretta a cliccare su cambia account e poi a cliccare su quello che uso normalmente. Il problema non è questo perché mi basta cambiare lì l'account ed è tutto ok, ma quando entro dal cellulare mi accede solo con AntoG Gia e non posso cambiare account per usare quell'altro perché la funziona cambia account sul cell non c'è.
    Potresti aiutarmi? Magari se c'è un un modo per impostare l'account che uso sempre come account principale...
    Spero che risponderai 😄
    Grazie 😄


  • Community Manager

    Ciao Cassiopea e benvenuta sul forum gt,

    quando sei da telefonino, sloggati e riloggati. Dovrebbe bastare.

    Facci sapere se hai risolto 🙂


  • Super User

    Ciao Cassiopea,
    benvenuta e scusa se rispondo tardissimo.

    Nelle impostazioni avanzate del tuo profilo di YouTube (quello personale, principale), puoi scegliere l'account di default con il quale loggarti.
    Non funziona benissimo ma almeno puoi provare. Vai su https://www.youtube.com/account_advanced e troverai la seguente opzione:

    *Alcune applicazioni meno recenti e di terze parti non consentono il passaggio da un canale all'altro su un unico account. Usa il canale indicato qui sotto quando utilizzi YouTube su queste applicazioni

    *Se poi togli la spunta da "Mostra selettore canale" dovrebbe smettere di chiederti, ogni volta che accedi a YouTube, con quale canale vuoi entrare.

    Facci sapere se l'informazione ti è stata utile,
    a presto,

    Anna