• User

    Punto esclamativo nelle notifiche

    Salve a tutti
    Penso di aver fatto una cazzata, quindi voglio sapere la punizione (secondo YouTube) XD
    Allora, io ho scritto un commento sotto al video Michael Jordan vs Muhammad Ali. Epic Rap Battles of History Season 3 dell'utente Epic Rap Battles of History
    Il mio commento è: pewdiepie VS steve-o.
    Quindi così felice della mia bellissima idea mi sono messo mi piace al commento con tutti e 3 i miei canali, genio del male XD
    Appena finito trovo in alto a destra nella campanellina questo punto esclamativo.

    image

    Che vuol dire?

    GRazie anticipatamente


  • Super User

    Ciao Vishius,
    immagino che nessuno dei tuoi tre account abbia un punto esclamativo come avatar, vero?
    Non ho mai visto una cosa del genere ma non sono completamente convinta che si tratti in qualche modo di un avviso nei tuoi confronti perché ti sei messo mi piace con account tutti di tua proprietà.
    Sembra di più che non sia riuscito a recuperare l'avatar di uno degli account. Ma tutto è possibile :).

    Facci sapere se ricapita mi raccomando!!

    Ciao,
    A.


  • User

    Non ci potrai mai credere.
    Appena ho letto la frase "immagino che nessuno dei tuoi tre account abbia un punto esclamativo" mi è scattata una scintilla in mente!
    Sono andato a controllare chi ha messo mi piace a quel post, e infatti uno di questi come immagine del suo profilo aveva un cerchio con un punto esclamativo, cavolo, impressionante :bigsmile:


  • Super User

    Ahahahah ne so una più del diavolo!
    Scherzo, mi sembrava troppo strano però che una notifica ti arrivasse al posto di un avatar! E poi come ti dicevo anche io ho fatto qualche volta la "magagna" del mettere mi piace con account cugini e non è successo nulla.

    Buona giornata allora e tutto è bene quello che finisce bene :).

    A.