• User

    Youtube è di nuovo cambiato o il mio pc è partito?

    Salve a tutti ^_^
    Sono da 2 giorni che mi sono accorto che youtube GRAFICAMENTE è cambiato, e devo dire che ora GRAFICAMENTE è meglio e anche gradevole.
    Ma oltre a questo cambiamento SOSTANZIALE mi sono accorto che quando vado a cliccare su "le mie iscrizione" per vedermi i video dei canali a cui sono iscritto ne vedo solo 28 video caricati, e non c'è modo di scendere giù con la pagina (in senso cronologico).
    Ora, di certo non sono proprio una schiappa al pc, e mi viene da pensare che questo è un cambiamento di youtube, ma è stato fatto così male (sui i video) che sono così allibito che sto dando la colpa al mio pc.
    E ora rispondetemi questo problema, c'è l'ho solo io questo problema o youtube sta dando VERAMENTE I NUMERI?


  • User

    up


  • Super User

    Ciao Vishius,
    è una nuova grafica, anche io ce l'ho da poco più di una settimana.
    Ho controllato ed effettivamente, come dici tu, si può risalire solo agli ultimi 28 video caricati, che non è il massimo.

    Spero che rendano lo scroll più capiente altrimenti così risulta quasi inutile, specialmente se ti iscrivi a La7 che carica i video in continuazione, con il risultato che 20 dei 28 video sono tutti di La7 :?.

    Credo che in opera cambieranno qualcosa... ci sono anche altre cosine che non mi piacciono. Per esempio quando entri in un canale e vai a guardare i video caricati da quel canale: la presentazione non è il massimo.

    Ciao,
    A.


  • User

    bè...nel corso di questi cambiamenti di youtube l'unica cosa che rimpiango è la vecchia grafica del singolo canale (2011), dava un tocco di personalizzazione e di unicità a tutto il social, ma ora bisogna essere più minimalisti, più uniformi e più responsive e quindi cambia...oltre questo, io ho abbracciato quasi subito i cambiamenti e con poco astio, non mi dà fastidio neanche la grafica per "guardare i video caricati". Ma questa dei 28 video (con la speranza che sia un bug) non mi scende proprio giù, cioè, mi dà hai nervi e mi secca cliccare su "iscrizioni" poi su altro e poi scrollare i 280 canali a cui sono iscritto per cercare di intravedere quel "1" e poi cliccare sul canale in questione e poi sull'ultimo video caricato. Secondo me in questa maniera youtube ci perde molto, ma bisogna anche dire che incoraggia (oppure obbliga :?) a saper usare google+ e ad interagire più spesso con esso.


  • Super User

    A me la nuova grafica è stata tolta, dopo circa 1 mese e mezzo.