• User

    Youtube è di nuovo cambiato o il mio pc è partito?

    Salve a tutti ^_^
    Sono da 2 giorni che mi sono accorto che youtube GRAFICAMENTE è cambiato, e devo dire che ora GRAFICAMENTE è meglio e anche gradevole.
    Ma oltre a questo cambiamento SOSTANZIALE mi sono accorto che quando vado a cliccare su "le mie iscrizione" per vedermi i video dei canali a cui sono iscritto ne vedo solo 28 video caricati, e non c'è modo di scendere giù con la pagina (in senso cronologico).
    Ora, di certo non sono proprio una schiappa al pc, e mi viene da pensare che questo è un cambiamento di youtube, ma è stato fatto così male (sui i video) che sono così allibito che sto dando la colpa al mio pc.
    E ora rispondetemi questo problema, c'è l'ho solo io questo problema o youtube sta dando VERAMENTE I NUMERI?


  • User

    up


  • Super User

    Ciao Vishius,
    è una nuova grafica, anche io ce l'ho da poco più di una settimana.
    Ho controllato ed effettivamente, come dici tu, si può risalire solo agli ultimi 28 video caricati, che non è il massimo.

    Spero che rendano lo scroll più capiente altrimenti così risulta quasi inutile, specialmente se ti iscrivi a La7 che carica i video in continuazione, con il risultato che 20 dei 28 video sono tutti di La7 :?.

    Credo che in opera cambieranno qualcosa... ci sono anche altre cosine che non mi piacciono. Per esempio quando entri in un canale e vai a guardare i video caricati da quel canale: la presentazione non è il massimo.

    Ciao,
    A.


  • User