• User Newbie

    Partership Fullscreen. Così senza fare nulla!

    Salve a tutti, oggi giravo così sul sito di fullscreen, e per caso ho fatto join-in. Va beh mi stava chiedendo di collegare il mio account YT con fullscreen, faccio accetto. Mi compare una nuova pagina che credevo che fosse una pagina di registrazione al sito. Alla fine di questo punto, mi esce fuori il contratto con tutte le informazioni riguardanti me e loro, alla fine di questo ci stava il posto per mettere la firma! Io dico è possibile che un Network ti proponga di legarti a lui senza aver visto il tuo canale? O meglio si è collegato al mio canale tramite l'applicazione ma in pratica, l'arrivo del contratto è stato pochi secondi dopo! Come vi spiegate questa cosa??


  • User Newbie

    Ti arriva il contratto ma una volta firmato ti fanno aspettare dai due ai sette giorni per rispondere. Se sei idoneo con video (almeno 2000 visualizzazioni al mese), qualità (almeno 480p) musiche (niente reclami copyright) e tutto diventi partner, altrimenti ti respingono.


  • User

    @Shiba Inu Italia said:

    Ti arriva il contratto ma una volta firmato ti fanno aspettare dai due ai sette giorni per rispondere. Se sei idoneo con video (almeno 2000 visualizzazioni al mese), qualità (almeno 480p) musiche (niente reclami copyright) e tutto diventi partner, altrimenti ti respingono.
    Una informazione: posso eventualmente rifiutare il contratto?


  • User Newbie

    @Dan97Amex said:

    Una informazione: posso eventualmente rifiutare il contratto?
    Una volta firmato il contratto puoi comunque non autorizzare fullscreen a entrare nel tuo canale e quindi non essere ancora partner. Dal momento che autorizzi diventi immediatamente partner. Sennò non lo
    firmi proprio e finisce la storia


  • Super User

    Hey come è andata a finire la storia? 😉