• User Newbie

    Partnership Rpm

    Buonasera a tutti, il mio "problema" è il seguente:
    qualche giorno fa mi è stata accettata la richiesta di partnership da parte di RPM, e fin qui tutto perfetto, nella sezione analytic risulta che posso guardare i guadagni (che risultano 0, ma credo perché sia ancora presto). Il problema nasce quando sul sito di Maker Max Home vado nella sezione "Tax&Payment" e inserisco il mio nome, infatti mi avvisa dicendo "Il nome personale non può essere uguale al nome del canale". Qualcuno ha mai avuto di questi problemi e sa per caso la soluzione?
    Premetto che sul sito Maker sono registrato con il mio nome mentre sul mio canale Youtube no, ho un banalissimo nick, quindi non so più dove sbattere la testa, confido in voi! Grazie mille in anticipo.


  • Super User

    Ciao Giuseppe hai risolto?
    Non so, credo che la Maker ti chieda di utilizzare il Nome e Cognome... e non il nickname, anche per una questione legale.


  • User Newbie

    Scusa Anna se rispondo solo ora, comunque si, ho risolto, ho invertito il mio nome e cognome. Ora non so se la cosa si sia risolta del tutto, lo scoprirò poi, se mi darà problemi o meno con il pagamento. Grazie mille per aver risposto!