• User

    Corrispondenza con contenuti di terze parti contestata

    Salve ragazzi, io veramente... IMPAZZISCO!
    Ho usato in un mio video tutta la scena famosa de "La caduta" , quella dove c'è hitler che si incaza per intenderci....
    per eludere il copyright ho capovolto il video e modificato ( NON DI POCO! ) l'audio.
    Adesso... io ora mi chiedo: come diavolo è possibile che mi abbiano individuato corrispondenza con contenuti di un dannatissimo video argentino?
    Ora...potevo capire, al limite, che mi segnalassero il fatto che si trattava di un film ecc.... ma dai, non mi possono dire che ho fregato il video ad un video da quattro soldi argentino tral'altro in cui hilter appare per due minuti e il video è tutto smin
    hiato (pieno di loghi di tv ecc...) Tral'altro sono migliaia, milioni, i video con questa scena famosissima sul tubo.
    Secondo voi come va a finire? :bho:

    p.s. : ho contestato...vedremo un po'....


  • Super User

    Hai ragione, ci sono tantissimi video con questa scena ed è assurdo che la corrispondenza non sia con il film originale ma con un video argentino che a sua volta riprende la scena. Hai fatto bene a fare la contronotifica, ti auguro di ricevere un feedback positivo. Facci sapere! 😉


  • User

    Ciao Anna, proprio ieri hanno ritirato la contestazione 🙂 adesso è tutto a posto.
    Tengo a precisare però, che non so se il ritiro della contestazione sia dovuto, però, al fatto che io abbia messo per i primi 30 secondi di video un'annotazione con il link della scena originale che gira sul tubo. Anche se, ripeto, essendo modificata ad hoc, non ci sarebbero dovuti essere questi problemi.

    🙂


  • Super User

    Dici che l'annotazione abbia potuto far scattare la corrispondenza?
    Io non credo però potrebbe anche essere che YouTube faccia un controllo di questo tipo.
    La prossima volta allora prova a mettere il link solo nella descrizione :).

    Ciao,
    A.